non posso più usarla, ma non voglio buttarla via

c’è questa maglietta che  posseggo da quasi vent’anni

e dopo vent’anni ti affezioni anche alle persone, figurarsi alle cose

e questa maglietta in particolare ha per me un significato affettivo forte

l’ho indossata infatti a tutti gli esami dell’università, e spesso e volentieri la parte iniziale dell’esame orale verteva sulla scritta della maglietta stessa, insomma un modo per rompere il ghiaccio che poi mi serviva per quei miei esami che erano prove attoriali più che  valutazioni(non per nulla ho avuto applausi a scena aperta durante miei esami di neuropsicologia o richieste d’autografo dopo esami di psicologia dinamica)

questa maglietta quindi era ed è per me troppo cara per gettarla nonostante sia sdrucita e bucata

e perciò ho deciso di appenderla al mio appendiabiti personalizzato(altro oggetto cui tengo moltissimo) e di mostrarla per i prossimi mesi in tutti i miei buongiorno

e se vi chiedete perché non possa indossarla più non è perché sia ingrassato

Tag: , , , , , ,

Rispondi

Iscriviti

Ricevi al tuo indirizzo email tutti i nuovi post del sito.

Unisciti agli altri 29 follower

