Archive for 8 maggio 2012

intenzioni bellicose

maggio 8, 2012

per l’uscita di stasera ho messo in fresco ben 8 litri di birra

il mio lavoro ha decisamente dei vantaggi

maggio 8, 2012

sogni 5

maggio 8, 2012

parlavo d’improvviso francese e non capivo da dove mi venisse fuori

oggi mi sento uno squilibrato

maggio 8, 2012

devo aver dormito storto perché al risveglio stamani mi son sentito squilibrato, nel senso che non riuscivo a stare in equilibrio ed ondeggiavo neanche fossi ubriaco

dopo pochi istanti tutto normale però

sogni 4

maggio 8, 2012

cospiravo per uccidere qualcuno

sogni 3

maggio 8, 2012

ero in macchina con degli amici e chiedevo di essere riportato a casa per abbadare al nonno

sogni 2

maggio 8, 2012

mi si addormentava il braccio

sogni

maggio 8, 2012

ero alla stazione di Pontedera e cercavo un treno per Viareggio


Iscriviti

Ricevi al tuo indirizzo email tutti i nuovi post del sito.

Unisciti agli altri 29 follower