Archive for 19 aprile 2012

al milionesimo visitatore in regalo un’Apple

aprile 19, 2012

nei frutta e verdura può funzionare

non so se fossi proprio il milionesimo(ne dubito molto) ma mi han voluto regalare la mela che ho mangiato per merenda

era buona ed era gratis

una mela rossa gratis mi ricorda Biancaneve, ma non mi sono addormentato pertanto meglio così

Resa dei conti a SEL

aprile 19, 2012

Stasera mi tocca di nuovo tornare a SEL a spiegare perché sono infami incapaci e arrivisti. Pare che alcuni pretendano scuse altri spiegazioni. Io al massimo potrò rincarare la dose dicendo che sono anche servi. Spero che quella pantomima duri poco chè ho poca voglia di stare là in mezzo

Sogni 7

aprile 19, 2012

Mi chiamavano dal lavoro per dirmi che non avrei lavorato nel pomeriggio

Sogni 6

aprile 19, 2012

Sbagliavo strada ed invece che a pietrasanta arrivavo a Pisa

Sogni 5

aprile 19, 2012

Mi svegliavo tardi

Sogni 4

aprile 19, 2012

Ricevevo una telefonata su un telefono di cui nessuno conosceva il numero

Sogni 3

aprile 19, 2012

Andavo a comprare un nuovo paio di occhiali e a venderli c’era una amica di friendfeed

Sogni 2

aprile 19, 2012

Mentre facevo un sorpasso azzardato mi accorgevo di star superando un mezzo dei carabinieri

Sogni

aprile 19, 2012

Mi ritrovavo a chiacchierare con alcuni amici


Iscriviti

Ricevi al tuo indirizzo email tutti i nuovi post del sito.

Unisciti agli altri 29 follower