Archive for 17 aprile 2012

orologio da sveglio

aprile 17, 2012

il mio orologio resuscitato ha delle strane abitudini, funziona benissimo finche io sono sveglio, ma non appena mi addormento si ferma anche lui

così ogni mattina mi tocca regolarlo sull’ora esatta, mi funziona fino a sera e poi si ferma

beh tanto quando dormo mica mi importa di sapere che ora sia

sogni 4

aprile 17, 2012

portavo a spasso il cane e nel mezzo della passeggiata mi rendevo conto di non avere mai avuto un cane

sogni 3

aprile 17, 2012

giocavo a racchettoni in strada con mia sorella

sogni 2

aprile 17, 2012

ero invitato ad un matrimonio di due famiglie mafiose

sogni

aprile 17, 2012

mi toglievo la sabbia dalle scarpe e ne veniva un cumulo ben alto


Iscriviti

Ricevi al tuo indirizzo email tutti i nuovi post del sito.

Unisciti agli altri 29 follower