Archive for 29 ottobre 2011

stupirsi di stupore

ottobre 29, 2011

ogni volta che guardo le statistiche dei visitatori di questo blog non mi stupisco del calo fino a raggiungere lo zero, ma del fatto che a maggio 2008 così tante persone abbiano visitato il mio blog

sogni 9

ottobre 29, 2011

giocavo a calcio usando un gatto al posto del pallone

sogni 8

ottobre 29, 2011

passeggiavo per un marciapiede di notte e mi stupivo della calca di persone in fila per prendere un autobus, io ero in cima alla fila ma non volevo prendere l’autobus e tutti mi guardavano male

sogni 7

ottobre 29, 2011

pagavo al ristorante con la carta di credito, ma mi avevano fatto il conto sbagliato così mi davano il resto passando la carta di credito al contrario

sogni 6

ottobre 29, 2011

inauguravo un parco a tema di halloween che era aperto un solo giorno all’anno

sogni 5

ottobre 29, 2011

andavo da trony ma non dovevo comprare nulla

sogni 4

ottobre 29, 2011

andavo con mia madre in gita

sogni 3

ottobre 29, 2011

aderivo ad uno sciopero pur non sapendo per cosa fosse

sogni 2

ottobre 29, 2011

compravo dei nuovi rasoi a lametta perché avevo finito quelli vecchi comprati il giorno prima

sogni

ottobre 29, 2011

seguivo due ragazzi molto dispettosi ed agitati ed alla fine della giornata avevo spezzato il braccio ad uno di loro, ma era talmente iperattivo da non accorgersene

probabilità

ottobre 29, 2011

il prossimo fine settimana dovrò lavorare.

Le opzioni erano sabato pomeriggio, domenica mattina o entrambe.

Al momento ha vinto l’opzione domenica mattina.

Ma ancora è in gioco l’opzione entrambi.

Mentre l’opzione di lavorare solo il sabato pomeriggio non ha mai avuto reali probabilità di vincere


Iscriviti

Ricevi al tuo indirizzo email tutti i nuovi post del sito.

Unisciti agli altri 29 follower