Archive for 14 febbraio 2011

meglio tardi che mai

febbraio 14, 2011

in questi giorni ho finalmente visto film che desideravo da tempo vedere, ma che non avevo mai avuto occasione di vedere:
Dogma
Zoolander
Il quinto elemento

e vederli tutti e tre non ha deluso le mie aspettative

sogni 5

febbraio 14, 2011

mi svegliavo e mi accorgevo di essermi rasato la barba pur non ricordando affatto di averlo fatto

sogni 4

febbraio 14, 2011

cercavo di insegnare a parlare ad una scimmia muta

sogni 3

febbraio 14, 2011

cercavo di aiutare una donna arrivata dal futuro a tornare nella sua epoca, ma scoprivo che ne era scappata solo un attimo prima di rispedirla nel futuro

sogni 2

febbraio 14, 2011

discutevo con una compagna del partito su quante ore dovesse lavorare una badante e su quale fosse la giusta paga per il suo lavoro

sogni

febbraio 14, 2011

portavo mio nonno al cinema e il gestore era così felice della cosa che mi offriva il biglietto, anzi mi pagava 50 centesimi per stare nel suo cinema. al momento dell’intervallo poi andavo a comprare una bottiglia d’acqua e mi accorgevo solo arrivato al banco di aver lasciato il portafogli in sala, rientro quindi e cerco nella giacca per cinque minuti prima di accorgermi che sto cercando nella giacca sbagliata
arrivo alla mia però che il film sta per ricominciare perciò mi siedo


Iscriviti

Ricevi al tuo indirizzo email tutti i nuovi post del sito.

Unisciti agli altri 29 follower