Archive for 22 aprile 2010

non c’è rispetto per i dormiglioni

aprile 22, 2010

è vero che dormire di pomeriggio è considerato da poltroni
ma essere svegliato dalle chiacchiere/urla della propria madre e delle sue amiche non è piacevole

sonno preventivo

aprile 22, 2010

sapendo di non poter dormire granché stanotte ho dormito un trio d’ore oggi pomeriggio

sogni 4

aprile 22, 2010

riparavo il cavo dell’antenna da solo e scoprivo che era stato tranciato

sogni 3

aprile 22, 2010

in uno svincolo autostradale sbagliavo uscita così mi innervosivo molto e accostavo in corsia d’emergenza, però mi accorgevo di non riuscire a frenare in alcun modo così mi gettavo fuori dall’auto in corsa e questa si fermava dopo pochi metri, prima di uno strapiombo. decido allora di spingerla a mano fino a casa

sogni 2

aprile 22, 2010

andavo a trovare mia sorella che lavorava in un centro educativo per bambini e le chiedevo se avesse un posto anche per me

sogni

aprile 22, 2010

ero in fil all’esselunga e mi ritrovo un collega infermiere che per arrotondare fa anche il cassiere, solo che si traccheggia e perde un sacco di tempo così ci metto un’ora a fare la spesa nonostante avessi comprato solo una decina di colombe


Iscriviti

Ricevi al tuo indirizzo email tutti i nuovi post del sito.

Unisciti agli altri 29 follower