Archive for 16 aprile 2010

nostalgia anni’80

aprile 16, 2010

erano in offerta a 12 euro in tutto, non ho saputo resistere

la cura del sonno

aprile 16, 2010

per qualsiasi mio malanno leggero io uso la solita panacea
dormire
e devo dire che funziona
almeno dopo il sonno mi sento riposato che è già un passo avanti

chi meno spende più spende

aprile 16, 2010

a voler usufruire dello sconto trenitalia per il viaggio a Milano ho risparmiato
Ma purtroppo quel biglietto scontato non è rimborsabile il giorno stesso della partenza e quindi alla fine ho speso di più visto che non vado a Milano causa simpatico attacco di diarrea
per fortuna almeno il ritorno l’ho recuperato

sogni 2

aprile 16, 2010

ero giudice di linea in una gara di triathlon particolare.
All’inizio i partecipanti andavano in bici, poi dovevano intervallare tratti di corsa a tratti in cui erano sdraiati su piattaforme circolari e si dovevano muovere a forza di braccia infine dovevano correre
partecipava anche mia sorella e molti miei amici però nessuno di loro giungeva sul podio anche se mia sorella era nei primi dieci

sogni

aprile 16, 2010

ero ad una riunione di un’associazione


Iscriviti

Ricevi al tuo indirizzo email tutti i nuovi post del sito.

Unisciti agli altri 29 follower