Archive for 14 dicembre 2009

non so ancora come schierarmi

dicembre 14, 2009

parlo dell’aggressione a Berlusconi.
Da una parte sono contrario alla violenza
Dall’altra capisco cosa possa aver spinto l’aggressore.
Il clima d’odio creato dal pdl non poteva non portare ad azioni del genere.
in quest momento la mia solidarietà và alla vera vittima di questa aggressione, non il premier, ma l’aggressore la cui vita sarà rovinata da questo gesto

rumori spaventosi

dicembre 14, 2009

stamani sono stato svegliato dal rumore della porta che si chiudeva dopo che mia sorella è uscita di casa
siccome solitamente esce alle 8 passate mi sono svegliato di soprassalto credendo di essere in ritardo pesante
poi mi son ricordato che era mia sorella a doversi svegliare presto e quindi mi son tranquillizzato e rilassato per i dieci minuti che mancavano alla mia sveglia abituale

sogni

dicembre 14, 2009

avevo raggiunto il limite di 72 minuti di vita e dovevo aspettarne 54 prima di vivere ancora


Iscriviti

Ricevi al tuo indirizzo email tutti i nuovi post del sito.

Unisciti agli altri 29 follower