Archive for 23 settembre 2009

no al monopolio! no all’integralismo!

settembre 23, 2009

io adoro l’Adidas
e potendolo compro Adidas
ma se ogni tanto un’altra marca mi entra negli occhi non va visto come un tradimento, ma semplicemente come apertura mentale
ecco la mia nuova felpa Puma
felpa puma
non solo è del colore che volevo e della mia taglia, ma era pure in offerta ;)
comunque il vero amore non si scorda mai e quindi ho comprato sei paia di calzini adidas :pcalzini adidas

anche oggi pressione ok

settembre 23, 2009

anche se la minima é in leggera ascesa

llevar retraso

settembre 23, 2009

oggi sono arrivato tardi a lavoro per colpa di un camion che difficilmente superava i 30. Però ho potuto ascoltare l’inizio del ruggito del coniglio

pretendere troppo

settembre 23, 2009

cercare un calzino nero al buio in una stanza disordinata è un’impresa che difficilmente avrà buon esito

devo farci attenzione

settembre 23, 2009

oggi ho cambiato l’ora all’orologio del mio mac
l’avevo messa male il primo giorno e quindi andava 45 minuti avanti, decisamente troppo
adesso va avanti solo di venti quindi devo stare attento a valutare l’ora altrimenti potrei arrivare in ritardo
sì lo so, potrei anche metterlo al giusto orario, ma sono abituato ad avere tutti gli orologi personali avanti e non vedo perché il mac debba fare differenza

sogni 3

settembre 23, 2009

nel sogno ero un vecchio mago tornato dal futuro per garantirsi il proprio avvenire.
arrivo in un monastero dove l’io anziano incontra l’io bambino.
L’io bambino è una specie di Goku alla scuola di okuto, deve imparare le sacre tecniche dal proprio maestro prima di capire se sarà il prescelto per guidare in futuro la scuola
L’io del futuro arriva e dice all’io bambino che sarà il maestro della scuola solo se troverà altri tre globi d’oro, il maestro dell’io bambino si oppone all’io anziano dicendo che non è consentito dalle regole avere globi d’oro all’età dell’io bambino, ma l’io anziano ride sapendo che comunque di lì a meno di un mese l’io bambino avrebbe ucciso il proprio maestro dopo una lite per futili motivi
L’io anziano sa di essere di gran lunga il meno adatto a diventare maestro della scuola per via della propria indole malvagia, ma vuole ugualmente il potere e si prepara ad ottenerlo spiegando all’io bambino cosa fare.
L’io bambino dopo aver preso i globi d’oro del maestro dopo la sua uccisione si mette in cerca di altri globi, ma ne trova solo d’argento e bronzo
decide allora di usare la magia per trasformarli in oro e si iscrive ad Hogwarts sotto falso nome usando le sembianze di Harry Potter precedentemente ucciso.
Ingannando Hermione e Ron riesce a convincerli di essere Harry e dopo aver sfidato Hermione a dimostrare di essere veramente una strega superiore trasformando in oro i globi d’argento e bronzo riesce finalmente nella sua impresa di diventare l’essere più potente e dominatore dell’universo

sogni 2

settembre 23, 2009

ero un detective privato che indagava su un rapimento
riuscivo a liberare l’ostaggio grazie ai miei poteri sovrannaturali ero infatti capace sia di muovermi alla velocità della luce che di teleportarmi.
Arrivo al pullman che i rapitori usavano come tana e riesco ad entrare teleportandomi, poi grazie alla supervelocità tolgo le armi ai rapitori, quindi prima di liberare l’ostaggio faccio a pezzi, a volte letteralmente, i rapitori

sogni

settembre 23, 2009

ero a dormire da un amico che cambiava aspetto più volte al giorno diventando altri miei amici


Iscriviti

Ricevi al tuo indirizzo email tutti i nuovi post del sito.

Unisciti agli altri 29 follower