Archive for 19 febbraio 2009

yes man

febbraio 19, 2009

solita commedia carina fatta su misura per Carrey e le sue smorfie
l’ho gradita molto, ha un buon ritmo ed uno spunto originale

prima del previsto

febbraio 19, 2009

per me quest’anno il carnevale finisce prima del previsto
con i nuovi orari di lavoro la possibilità di fare il portatore di mascherone scompaiono e così per quest’edizione mi fermo a soli due corsi
non male per uno che non ama il carnevale

o tutto o niente

febbraio 19, 2009

se fino a ieri sapevo di non lavorare fino a Marzo
da oggi so che non avrò giorni liberi fino a Marzo
tutti i giorni dalle 15.00 alle 21.00 a lavoro su un caso singolo
quello per cui avevo già fatto la supervisione
consoliamoci che almeno avrò uno stipendio

sconsiglio ai pet di mangiare nel ristorante di Josh

febbraio 19, 2009

cuoco-con-le-mosche
un cuoco circondato da mosche non è ben augurante

mica poteva rimanere indietro…

febbraio 19, 2009

anche Youtube come il resto oggi non mi riconosce

inizio davvero a pensare di non essere io

meglio così

febbraio 19, 2009

la batteria non doveva essere sostituita, ma semplicemente ricaricata
avevo lasciato aperto il portellone dietro della macchina e la spia accesa l’aveva scaricata
il meccanico l’ha ricaricata senza voler essere pagato
adoro avere un meccanico onesto

inserire password…attendere prego

febbraio 19, 2009

stamani ho dovuto inserire user e password nei seguenti programmi
facebook
wordpress
plurk
posta elettronica
google readers

tutti quanti non mi riconoscevano nonostante di solito lo facciano
inizio a pensare di non essere me stesso
o di non capire molto a livello di internèt

sogni 2

febbraio 19, 2009

sogno solo sonoro
la sigla di Pollon

sogni

febbraio 19, 2009

recitavo in un remake di un film sulla mia vita


Iscriviti

Ricevi al tuo indirizzo email tutti i nuovi post del sito.

Unisciti agli altri 29 follower