Archive for 26 dicembre 2008

se telefonando 2

dicembre 26, 2008

forse ho già pubblicato questo post, ma mi è tornato in mente e lo replico

telefonata tra mia madre e mia cugina

drinnnn
cugina: pronto?
madre: pronto, Paola?
cugina: no Federica
madre: a scusa
click

ma madre aveva telefonato a sua sorella Paola, madre di Federica e nessuna delle due ha collegato i nomi

buonomastico

dicembre 26, 2008

innanzitutto a mia sorella, poi a tutti gli Stefano e Stefania e nel caso che qualche sfortunato sia stato battezzato “martire” anche a lui

ufficio complicazioni affari semplici

dicembre 26, 2008

mia nonna ci ha messo dieci minuti di orologio a chiedermi di cambiarle la gomma dell’auto che ha forato
nonostante fossi appena sveglio e mi avesse visto col caffè in mano ha continuato a parlare parlare parlare
ed al mio “tra cinque minuti vengo”
lei ha continuato a parlare parlare parlare solo per dire che ci potevo andare quando volevo

se ti dico che vengo tra cinque minuti la prima volta per cortesia puoi dire “vieni quando vuoi” ma non me lo fare ripetere sei volte

sogno interrotto

dicembre 26, 2008

lo squillare del cellulare per un sms mi ha interrotto nel bel mezzo di un sogno facendomelo completamente dimenticare

sogni

dicembre 26, 2008

vedevo una specie di sla iniziale dei simpson dove si alternavano una serie infinita di personaggi che entravano nel garage, da persone della mia vita reale a personaggi pubblici, storici e cartoni animati


Iscriviti

Ricevi al tuo indirizzo email tutti i nuovi post del sito.

Unisciti agli altri 29 follower