Archive for 12 ottobre 2008

raccontami

ottobre 12, 2008

forse lo vedrò domani, aspetto un giudizio di mia madre se ne valga la pena
la prima serie mi era piaciuta

pet society a singhiozzo

ottobre 12, 2008

ogni due minuti mi si blocca e devo ripartire, ma in compenso mi ridà tutti i bonus da capo

scusate il distubo

ottobre 12, 2008

quasi volevo rigirarmi con la bici per non farli andar via

pista ciclabile

ottobre 12, 2008

oggi io ho fatto questo percorso




foce del serchio

ottobre 12, 2008


non lo trovo mai

ottobre 12, 2008

il cavo della fotocamera(non mia tra l’altro) io lo lascio sempre al solito posto e non lo ritrovo mai

una settimana di sette giorni

ottobre 12, 2008

normale se non fossero giorni lavorativi

momenti difficili

ottobre 12, 2008

oggi, settimo giorno di lavoro e se Dio si è riposato il settimo giorno forse avrei fatto meglio a seguirne l’esempio visto che bene o male è sulla cresta dell’onda da millenni.
Per non farla troppo lunga per chi non lo sapesse per il mese di ottobre lavoro come animatore in una RSA di pazienti psichiatrici.
Oggi dovevo portare fuori un pò di utenti vista la bella giornata pseudoprimaverile
portati al bar uno dei pazienti(oltre che psichiatrico è cieco e menomato alle braccia) ha iniziato a dare in escandescenza perché voleva comprare le sigarette ed io gli avevo detto di no
non perché non debba fumare, fumano quasi tutti, ma perché le sigarette a lui le devono dare le infermiere per tenere sotto controllo il numero
Insomma gli ho detto che le avrebbe prese poco tempo dopo rientrato a “casa”
lì per lì tutto tranquillo poi sul pulmino ha iniziato ad agitarsi ed ad alzarsi ed a dire parolacce andando addosso agli altri.
io ho accostato per dirgli di calmarsi e lui ha cercato di raggiungermi provando a scavalcare le due file di seggiolini
ho dovuto scendere e fermarlo di epso mentre lui scalciava e cercava di picchiarmi con le braccia.
dopo 5 minuti di “buriana” si è un pò calmato ed ha “semplicemente” iniziato ad inveire contro di me
gli altri pazienti erano un pò gitati, ma pian piano si sono calmati ed alla fine della gitarella loro erano tranquilli, io un pò meno

fritto campagnolo

ottobre 12, 2008

oltre alle verdure anche coniglio e pollo
per fortuna ho smaltito preventivamente con la bici

una bella sgambata

ottobre 12, 2008

oggi il giro in bici è stato molto bello
non la solita pista ciclabile sul lungo mare versiliese
ma una bella gita verso la foce del serchio e poi nelle campagne pisane
in serata carico le foto

la cosa mi turba

ottobre 12, 2008

vista la eclatante crisi economica mondiale, l’arrivo di continui sms pubblicitari di mutui anche se non si hanno garanzie mi spaventa

rimandato di qualche giorno il sogno di ricchezza

ottobre 12, 2008

ho fatto 0 al superenalotto :(

fritto

ottobre 12, 2008

sempre buono, ma svegliarsi con in casa ancora l’odore del giorno prima è molto meno gradevole

sogni 2

ottobre 12, 2008

litigavo con Elena Santarelli

sogni

ottobre 12, 2008

ero ad ascoltare una conferenza sui sonetti francesi di inizio novecento con Sandy Marton e Mick Jagger


Iscriviti

Ricevi al tuo indirizzo email tutti i nuovi post del sito.

Unisciti agli altri 29 follower