Archive for 3 ottobre 2008

complicarsi la vita

ottobre 3, 2008

ho deciso per un inno in inglese
ed io e l’inglese siamo incompatibili :(

solo due anni fa

ottobre 3, 2008

di questi tempi andavo all’oktober fest con il mio gruppo di amici
due anni fa
prima del blog
sembra una vita fa in effetti
e stasera il gruppo parte di nuovo alla volta di monaco
ma io no
non dopo la lite con uno di loro
mi spiace per gli altri che rivedo sempre volentieri
ma certe liti segnano e certe ferite non si rimarginano

tuttocittà

ottobre 3, 2008

dovrò portarmi dietro una mappa stradale per rinvenirmi di dove portare gli utenti, dopotutto la piana di Lucca mi è abbastanza sconosciuta

che tenerezza

ottobre 3, 2008

oggi a lavoro nell’RSA abbiamo festeggiato il compleanno di uno degli utenti
un momento di spenzieratezza che fa felice anche chi lo osserva

secondo giorno di prova

ottobre 3, 2008

bene anche stavolta
però lunedì da solo avrò strizza

nuovo cassiere

ottobre 3, 2008

decisamente più gentile e meno impiccione dell’altro

scemi noi a chiederlo

ottobre 3, 2008

sapevamo che il bar era senza elettricità, perché non andare altrove a prendere il caffè?

doccia fredda

ottobre 3, 2008

si può ancora fare

rimanado a domani

ottobre 3, 2008

ho un paio di inni pronti in canna, ma penso di rimandarli a domani per cantarli con calma e curarne meglio il testo

ne sento una necessità quasi fisica

ottobre 3, 2008

devo tagliarmi i capelli

un pò d’ordine in twitter

ottobre 3, 2008

non che lo usi molto, ma era inutile continuare a seguire persone con cui non parlo, e soprattutto chi non mi segue a sua volta

non so perché

ottobre 3, 2008

ma andare in banca mi ispira inni

succede solo a me?

ottobre 3, 2008

una volta su due Pet Society mi dice di essere in manutenzione

sogni 2

ottobre 3, 2008

mi regalavano una cofezione gigante di caffè

sogni

ottobre 3, 2008

ero in carcere e mi facevo fare un tatuaggio


Iscriviti

Ricevi al tuo indirizzo email tutti i nuovi post del sito.

Unisciti agli altri 29 follower