Archive for 30 settembre 2008

anche stavolta niente da fare

settembre 30, 2008

ma prima o poi dovrò pur vincere qualcosa al superenalotto

testo valepert

settembre 30, 2008

valepert o plurko sagace
va tra i plurki nella timeline
marka se tu avrai troppi unread
e vedrai che il karma ti premierà

testo 30 settembre

settembre 30, 2008

dentro la mia timeline
io creo inni sai
li dedico a chi
mi è amico tra i plurki
sperando in un loro sorriso
e che si possan divertire
con gli inni ispirati da lei
che non ci sarebbero se non ci fosse qui lei.
sapete lei chi è?
è la mia musa HoldMe….
E tutti gli inni miei
son nati grazie a lei

valepert

settembre 30, 2008

500 post

settembre 30, 2008

a settembre ci son riuscito con questo
saprò migliorarmi ad ottobre?
e soprattutto un miglioramento sarebbe un calo od un aumento dei post mensili ? ;)

30 settembre

settembre 30, 2008

per oggi nulla

settembre 30, 2008

non sono riuscito a contattare la RSA prima che la responsabile finisse il turno
domani ci riprovo

shuren il testo

settembre 30, 2008

Per innare Shuren
Per innare Shuren
è necessaria un pò di fantasia
un pò di fantasia perche lui ha
molti nick molti nick
lui si cambia il nick molto spesso
molto spesso molto spesso
ma io sono testardo
ma io sono testardo
lo voglio innar
lo voglio innar
lo voglio innar
inno shuren
inno shuren
inno shuren

shuren

settembre 30, 2008

il tempo delle mele

settembre 30, 2008

almeno di quelle stark croccanti come piacciono a me

missione karma

settembre 30, 2008

oggi spero di raggiungere quota 90.00 e magari di superarla

lassù qualcuno mi ama

settembre 30, 2008

ho fatto in tempo ad annullare il bollettino doppio di pagamento ed a risolvere tutta la faccenda banca.
Grazie anche al nuovo cassiere che mi sembra più gentile di altri avuti in passato

errore di sbaglio

settembre 30, 2008

stamani mia madre mi ha dato dei bollettini da pagare in banca
ma nessuno, nè io nè lei nè il cassiere abbiamo notato che uno dei bollettini era un doppione ed adesso non sappiamo come risolvere

mezzaporzione il testo

settembre 30, 2008

mezzaporzione sei tu
un’ottima amica su plurk
hai una buona parola per tutti
qui nella timeline
plurkerai per il karma
markerai gli unread
tu che sai stare qui su plurk

plurka
mezzaporzione
plurka
mezzaprozione
mezzaporzione con noi tu
senza paura sempre plurkerài

mezzaporzione

settembre 30, 2008

Iscriviti

Ricevi al tuo indirizzo email tutti i nuovi post del sito.

Unisciti agli altri 29 follower