Archive for 18 settembre 2008

nuovo gelato

settembre 18, 2008

peccato averlo provato solo adesso a fine estate
ad ogni modo il togo gelato noir è favoloso

telefonia conad

settembre 18, 2008

non so se le tariffe sian poi convenienti o meno, ma per dieci euro danno anche due litri d’olio e mezzo kg di caffè

ho scardinato una finestra

settembre 18, 2008

e lei è uscita dai gangheri

titubbo

settembre 18, 2008

insomma se cambio orario di lavoro come ci faccio incastrare la palestra plurk ed il blog?
e poi li reggerò ragazzi per 40 ore a settimana?
forse doveri lasciare qualcuno dei casi vecchi per gestire questo nuovo
e poi ho un contratto da 18 ore settimanali, mi pagheranno davvero 22 ore di straordinario a settimana?

testo “molengai, ma come fai”

settembre 18, 2008

Mi chiedon come fai
a fare tanti inni Molengai
non è poi così strano
ho una mitica musa a Milano
basta cercar la base
trovare una rima per ogni frase
e poi basta cantare
senza aver paura di stonare

testo “per fare un inno”

settembre 18, 2008

per fare un inno ci vuole un’idea
per trovare un’idea cerco la musica
dopo la musica mi servon le rime
dopo le rime invento frasi
ma più di tutto mi serve la musa
serve la musa serve la musa
per fare un inno mi serve la musa

aumento del lavoro

settembre 18, 2008

se mi confermano la nuova domiciliare passo ad un full time
infatti alle consuete 20 ore settimanali se ne aggiungono 2o della nuova domiciliare

molengai, come fai?

settembre 18, 2008

per fare un inno

settembre 18, 2008

strano

settembre 18, 2008

oggi la webcam non ha dato alcuna noia

mi è entrata una bruschetta nell’occhio

settembre 18, 2008

perdersi in chiacchiere

settembre 18, 2008

dalle nove a mezzogiorno forse è troppo
ma le chiacchiere per fortuna erano intervallate dagli esercizi in palestra

meno caldo

settembre 18, 2008

ieri per la prima volta da mesi ho dormito con la finestra chiusa

sogni 2

settembre 18, 2008

avevo costruito un nuovo prototipo di locomotiva

sogni

settembre 18, 2008

ero un cacciatore di draghi, ma non ne catturavo mai uno


Iscriviti

Ricevi al tuo indirizzo email tutti i nuovi post del sito.

Unisciti agli altri 29 follower