telefonate

una di lavoro l’ho dimenticata
una di lavoro l’ho ricevuta
una di lavoro l’ho sostituita con un sms
una avrei preferito non farla
una avrei preferito farla prima
una devo ancora riceverla

Tag:

4 Risposte to “telefonate”

  1. marcello Says:

    e se ti manda un sms

  2. molengai2 Says:

    vedremo…

  3. aps07 Says:

    Staccare ì cell…? Male non fa….

  4. molengai2 Says:

    al lavoro hanno anche il mio fisso :(

Rispondi

Iscriviti

Ricevi al tuo indirizzo email tutti i nuovi post del sito.

Unisciti agli altri 29 follower

