Archive for 20 maggio 2008

giovedì wireless

maggio 20, 2008

finalmente a casa senza pirati

“son arrivato al Milan che Berlusconi era ancora calvo”

maggio 20, 2008

battuta bellissima di mai dire detta da Inzaghi fatto da Ubaldo Pantani

msn…

maggio 20, 2008

non mi ha ancora convinto del tutto
ma devo ammettere che per comunicare è effettivamente veloce
oggi sono stato coinvolto in una chat, ma i miei riflessi non sono ancora al max

mai dire martedì

maggio 20, 2008

mai che lo ricordi in tempo il martedì…
:(

stasera la connessione fa le bizze

maggio 20, 2008

stacco dalla rete per un pò e semmai ritorno più tardi

perché mai…

maggio 20, 2008

…troverò così antistress giocare con le mollette per capelli nel tentativo di romperle?

…ed un bicchierino di rhum

maggio 20, 2008

così giusto per intonare la canzoncina piratesca ed entrare nel personaggio mi vedo costretto ad un aperitivo a base di ron blanco

ne avrei un altro di post

maggio 20, 2008

ma lo rimando a domani per via del conflitto di interesse

Edgar

maggio 20, 2008

Tra pochi giorni le selezioni per i figuranti per quest’opera
non la conosco e non mi dspiacerebbe farla, ma temo che sia incompatibile con Turandot
vedremo

RIVOLUZIONE FRANCESE

maggio 20, 2008

finalmente uno dei ragazzi studia una cosa di storia più interessante delle solite invasioni barbariche

frase del giorno

maggio 20, 2008

vedere questa scritta sul muro la dice lunga

bisogna essere albitri della propria vita!

inutile memoria

maggio 20, 2008

oggi che mi son ricordato di portare il vocabolario di francese non mi è servito :(

piove anche oggi

maggio 20, 2008

oltre al doveroso “governo ladro”
aggiungo che oggi mi sono premunito viaggiando in auto

buone nuove

maggio 20, 2008

pare che la prima selezione della Turandot sia andata in porto
settimana prox nuova convocazione per l’assegnazione dei ruoli

telefonate

maggio 20, 2008

una di lavoro l’ho dimenticata
una di lavoro l’ho ricevuta
una di lavoro l’ho sostituita con un sms
una avrei preferito non farla
una avrei preferito farla prima
una devo ancora riceverla


Iscriviti

Ricevi al tuo indirizzo email tutti i nuovi post del sito.

Unisciti agli altri 29 follower