Archive for 14 maggio 2008

non che fosse cattivo

maggio 14, 2008

ma l’ultimo caffè che ho preso era così forte che sembrava corretto O_O

forse

maggio 14, 2008

forse dovrei iniziare a cancellare sms dalla memoria
ne ho quasi 4000 e cercarci qualcosa è difficile

strano concetto dell’ospitalità

maggio 14, 2008

bere alla bottiglia e poi offrire un bicchiere della stessa acqua O_O

taglio netto

maggio 14, 2008

domani devo assolutamente tagliarmi i capelli
sebbene a qualcuno possan sembrare corti per me quando superano il cm sono lunghi

indiana jones

maggio 14, 2008

bellissimo
con un gelato si può avere il pupazzetto di indiana jones

di 3 1

maggio 14, 2008

dei miei tre cellulari me ne sono portato solo uno a lavoro, peccato non fosse nè quello di lavoro nè quello di famiglia, ma quello per gli amici

stavolta no

maggio 14, 2008

nonostante avessi preso il precedente caffè da solo dieci minuti oggi non ce l’ho fatta a dire no ad un caffè
si trattava del 6°

adidas e caffè

maggio 14, 2008

due mie grandi passioni
ma sarebbe stato meglio non mischiarle

veloce come una palla di fuoco

maggio 14, 2008

uno dei ragazzi che seguo ci ha messo venti minuti per tradurre due righe di inglese
85 minuti per tradurne dieci

dante

maggio 14, 2008

che palle :(

caldo

maggio 14, 2008

ieri morivo
ma oggi ero all’inferno :(

stasera alcol

maggio 14, 2008

e un happy hour aiuta molto

gelato

maggio 14, 2008

stamani i gelatai erano chiusi
quindi stasera me lo son ricomprato
una vaschetta boero, orientale, dolceamaro

io sono io

maggio 14, 2008

come adoravo la mia barba

un saluto dal lavoro

maggio 14, 2008

torno tra un paio d’ore con una ventina di post


Iscriviti

Ricevi al tuo indirizzo email tutti i nuovi post del sito.

Unisciti agli altri 29 follower