dal vivo è meglio che in 140 caratteri

durante l’edizione di quest’anno di ANTEPRIME a Pietrasanta ho avuto modo di conoscere una tweetamica Andrea Delogu

Lei era al lavoro per lo stand di panorama.it ad intervistare tutti gli scrittori ed io ne ho approfittato per incontrarla e romperle le scatole con la mia ingombrante presenza per tutti e tre i giorni

In questi anni di vite parallele tra virtuale e reale ho incontrato molti amici e lei mi ha fatto un’ottima impressione

in questi tre giorni mi ha fatto piacere passare del tempo con lei e spero sia stato quantomeno non troppo noioso per lei

l’ho vista lavorare alle interviste, ridere e scherzare prima e dopo, mi ha addirittura offerto due cene e cosa più importante mi ha permesso di ricaricare l’iphone(che resisto più digiuno che senza connessione)

Ho avuto modo anche di vedere molti grandi scrittori e personaggi intervistati da lei

insomma un week end diverso e divertente

e se alla lunga sentire chiedere a tutti la stessa domanda poteva ruisultare noioso è invece risultato interessante vedere le tante possibili risposte e reazioni di fronte ad una pagina bianca come potete vedere qui

e visto che siamo vi linko anche il blog di Andrea

Tag: , , , , , , , , ,

2 Risposte to “dal vivo è meglio che in 140 caratteri”

  1. andrea delogu Says:

    che caaaaaaariiinooooo!!!!!!

  2. molengai Says:

    :) il mostriciattolo avatar è quasi in tinta con i capelli

Rispondi

Iscriviti

Ricevi al tuo indirizzo email tutti i nuovi post del sito.

Unisciti agli altri 29 follower

