volersi bene

Oggi mi son voluto bene

ero da solo in casa a pranzo e non volevo ridurmi al solito pomodoro e mozzarella fatto in fretta all’ultimo minuto(non che non sia buono come pranzo), voelvo proprio trattarmi bene per dimostrarmi il bene che mi voglio

ed allora ho ben pensato di sfruttare il blog culinario di una twittamica cookato.com

così dopo aver fatto la spesa ho posizionato sul tavolo il mio mac ed ho iniziato a seguire le ricette che avevo scelto, salsa alle noci e pesce spada al profumo di mediterraneo.

ho seguito più o meno fedelmente le ricette come potete vedere confrontando i passaggi

sia per la salsa alle noci

sia per lo spada

 

 

 

la salsa l’ho usata per delle trofie e son felicissimo del risultato visivo

ma soprattutto del risultato gustativo

tant’è che ho spazzolato tutto

anche lo spada è risultato bello a vedersi

e ottimo a mangiarsi

ed anche in questo caso ho spazzolato tutto

oltre a queste due ottime ricette mi son mangiato come antipasto le croste di pane avanzate saltate in padella con olio e spezie

mi son bevuto una buona birra weiss ghiacciata

e per finire un ottimo caffè shakerato col gelato al cappuccino

insomma mi son voluto bene ed ho goduto

Tag: , , , , , , , , , , , ,

Rispondi

Iscriviti

Ricevi al tuo indirizzo email tutti i nuovi post del sito.

Unisciti agli altri 29 follower

