Archive for 7 maggio 2012

biciclettando

maggio 7, 2012

oggi sono tornato ad usare le bici carrozze per lavoro, da mesi non toccavo dei pedali ed ho tutti i muscoli doloranti, ma mi è piaciuto e spero di riuscire a rifarlo rpesto

sogni 6

maggio 7, 2012

incontravo un amico che non vedevo da tanto tempo, era in un bar con la sua compagna così entro e li saluto entrambi, dopo aver abbracciato sia lui che lei mi rendo conto che lei non è sua moglie e capisco di averli sgamati da amanti

sogni 5

maggio 7, 2012

cercavo un pacchetto di caramelle e non lo trovavo

sogni 4

maggio 7, 2012

entravo in un pub dove servivano solo guinness

sogni 3

maggio 7, 2012

incontravo un’amica milanese a carnevale e mi diceva che era triste perché tutti festeggiavano il carnevale e non il suo compleanno

sogni 2

maggio 7, 2012

andavo a cena con alcuni amici

sogni

maggio 7, 2012

truccavo la macchina di trulli per fargli ritirare la patente

non posso più chiavare

maggio 7, 2012

la mia chiave usb si è rotta :(


Iscriviti

Ricevi al tuo indirizzo email tutti i nuovi post del sito.

Unisciti agli altri 29 follower