Archive for 4 aprile 2012

cessione del quinto dello stipendio

aprile 4, 2012

un paio delle famiglie che seguo ha problemi a pagarmi tutte le ore che faccio, pertanto hanno diminuito le ore mensili

in tutto andrò a prendere un quinto dello stipendio in meno

e già era basso

sogni 5

aprile 4, 2012

mettevo le mani in tasca e mi ritrovavo pieno di puntine da disegno

sogni 4

aprile 4, 2012

mi divertivo a leggere biografie dei miei amici

sogni 3

aprile 4, 2012

mi mettevo a riparare orologi

sogni 2

aprile 4, 2012

entravo a far parte di una lega interdimensionale di eroi che dovevano difendere un regno incantato dalla minaccia degli “estranei”

sogni

aprile 4, 2012

riparavo la finestra di camera mia


Iscriviti

Ricevi al tuo indirizzo email tutti i nuovi post del sito.

Unisciti agli altri 29 follower