Archive for 19 ottobre 2011

piacevoli sorprese

ottobre 19, 2011

questo mese nello stipendio ho trovato 100 euro in più di quanto mi aspettassi

sogni 6

ottobre 19, 2011

andavo all’inaugurazione di uno stadio costruito in riva al mare e parlavo col costruttore che voleva costruire il prossimo direttamente su una palafitta dentro il mare

sogni 5

ottobre 19, 2011

passeggiavo per strada e decidevo di iniziare a chiedere l’elemosina guadagnando più di 50 euro in meno di un’ora

sogni 4

ottobre 19, 2011

andavo a cena con Klose ed Osvaldo dopo il derby ringraziando entrambi per avermi fatto vincere al fantacalcio

sogni 3

ottobre 19, 2011

entravo in una pasticceria e dopo essermi andato a lavare le mani in cucina mi servivo da solo dietro al banco ed alla fine alla cassa mi davano i soldi corrispondenti alla pasta

sogni 2

ottobre 19, 2011

chiedevo in ufficio la chiavetta internet  e mi davano invece una memoria usb

sogni

ottobre 19, 2011

andavo ad una manifestazione a Firenze, ma dovevo rientrare presto in albergo perché avrei avuto il giorno dopo un aereo per Milano. Purtroppo il giorno dopo scopro che c’era sciopero dei pullman tranne del 3 e della linea B che non mi servivano allora torno indietro nel tempo e mi godo a pieno la manifestazione e mi faccio portare a fine manifestazione direttamente in aeroporto


Iscriviti

Ricevi al tuo indirizzo email tutti i nuovi post del sito.

Unisciti agli altri 29 follower