Archive for 30 gennaio 2011

sogni

gennaio 30, 2011

facevo parte di un comitato per la chiusura di un mcdonald

uno strano concetto di “non voglio disturbarti”

gennaio 30, 2011

ieri ho accompagnato mia nonna a fare la spesa e mentre lei era al negozio ho portato mio nonno a fare un giro.
mentre stavamo andando al supermercato mia nonna si è lamentata di aver quasi finito i soldi e così io mi sono proposto di passare al bancomat a prenderglieli in mattinata
la sua risposta è stata “non vorrei disturbarti troppo, per oggi, semmai ti ci mando lunedì”
Ecco mia nonna è così, non si rende conto che andarci lunedì sarebbe stato un disturbo ancora maggiore
Fortunatamente ho fatto di testa mia


Iscriviti

Ricevi al tuo indirizzo email tutti i nuovi post del sito.

Unisciti agli altri 29 follower