Archive for 6 maggio 2010

questione di riflessi

maggio 6, 2010

se la stanchezza li rallenta se ne possono pagare le conseguenze

piove sempre sul bagnato

maggio 6, 2010

però è preoccupante quando il bagnato sono io e sono già dentro l’auto
oggi ho scoperto una probabile infiltrazione dal parabrezza
tremo all’idea di quanto mi possa costare ripararla

sono indivisibile

maggio 6, 2010

sono arrivate le divise nuove
le hanno ormai tutti, cani e porci
tranne io
io non ho la nuova divisa, sono indivisibile

stamani ero così nervoso…

maggio 6, 2010

che ho preso un caffè per calmarmi

sogni 4

maggio 6, 2010

ero allo stadio a vedere la finale di coppa campioni tra inter e Juventus
si trattava della prima finale in cui si sperimentava la moviola in campo, fatta però dagli stessi giocatori che ripetevano a rallentatore i vari spezzoni della partita
In particolare veniva ripetuta una scena di un rigore non assegnato all’Inter al 90° sull’uno a zero per la Juve, fallo di Sissoko su Muntari

sogni 3

maggio 6, 2010

venivo scelto come pubblico della corrida e facevo un gran baccano

sogni 2

maggio 6, 2010

parlavo con mia sorella del meteo e di come fosse tornata la neve a Maggio

sogni

maggio 6, 2010

guardando la tv scoprivo che mia nonna era ospite da Fazio e stava dicendo un sacco di bugie sul nostro conto


Iscriviti

Ricevi al tuo indirizzo email tutti i nuovi post del sito.

Unisciti agli altri 29 follower