Archive for 24 aprile 2010

ma allora è possibile giocare a farmville anche al di fuori di facebook

aprile 24, 2010

una bella biciclettata

aprile 24, 2010

oggi sono andato in bici invece che camminare
mi sento soddisfatto della scelta fatta, su flickr trovate le foto
ho fatto più di 20 km

ultima possibilità?

aprile 24, 2010

oggi ho incignato l’ultimo pacchetto di lenti a contatto mensili che avevo
di solito mi han sempre deluso le lenti mensili, ma ogni tanto bisogna pensare positivi e quindi nonostante vessi anche lenti quindicinali le ho volute provare
ma temo che questa sarà l’ultima occasione che offro a questo tipo di lenti
(a meno che non resti senza quindicinali e giornaliere e non trovi altre lenti naturalmente :p )

fuggire di fronte alle tentazioni

aprile 24, 2010

Oggi sono invitato ad un matrimonio.
Però non parteciperò al banchetto
troppe tentazioni per chi ha come me da poco intrapreso una dieta

Quindi andrò solo alla cerimonia poi mi farò 3/4 km fino alla stazione e tornerò a casa in treno visto che sarò in auto con mia sorella e lei invece resterà al banchetto
Giunto in stazione mi aspetteranno altri 3/4 km a piedi per tornare a casa
solo allora potrò mangiare
poi nel pomeriggio andrò anche a fare una passeggiata
insomma sfuggendo alle tentazioni avrò addirittura modo di dimagrire
e poi dicono che fuggire non conviene mai

che gusto ci sarà?

aprile 24, 2010

quasi tutti i miei vicini provano un gusto inspiegabile nel bloccarmi l’accesso a casa
quando parcheggiano le auto lo fanno o a filo dell’ingresso del mio vialetto, rendendomi difficoltosa l’uscita in strada o addirittura proprio in mezzo al vialetto rendendomi impossibile l’uscita
altri passano dal mio giardino per non dover passare lungo la strada, una volta ho quasi travolto una in bici mentre facevo retromarcia nel mio vialetto.
Oggi due signore in bici si son fermate a chiacchierare di fronte all’entrata e nonostante le avessi richiamate per poter entrare in casa mia loro si sono spostate quasi scocciate e di pochissimo per poi rimettersi di nuovo sul mio vialetto nonostante avessero un sacco di posto accanto dove fermarsi.
ma il top lo ha raggiunto un vicino che ha addirittura parcheggiato la sua auto nel mio vialetto
E dire che io che ci parcheggio tutti i giorni non ci trovo nulla di bello nel farlo

sogni 3

aprile 24, 2010

parlavo di matrimoni con una mia amica

sogni 2

aprile 24, 2010

grazie ad una complice che distraeva un barista tedesco riuscivo a rubare due fusti di birra

sogni

aprile 24, 2010

contrabbandavo armi ed alcolici in un campo di concentramento dove ero prigioniero


Iscriviti

Ricevi al tuo indirizzo email tutti i nuovi post del sito.

Unisciti agli altri 29 follower