Archive for 11 aprile 2010

foto che fanno riflettere

aprile 11, 2010

non ho avuto molto tempo per farla, quindi non è venuta un granché
ma siccome non avrò occasione di rifarla spontaneamente posto questa che mi è venuta in mente mentre guardavo foto davanti ad uno specchio

nuova cicatrice

aprile 11, 2010

stavolta non a causa del lavoro
ma del corso di IntegrArti
durante una performance teatrale

un aumento imprevisto di peso

aprile 11, 2010

con la nuova bilancia sono aumentato di peso di oltre 4kg
tanto infatti differiscono le due bilance nel pesarmi
da oggi inizierò a pesarmi sulla bilancia nuova e basta e quindi dovrò ripartire col conteggio dei kg persi/acquisiti
comunque secondo la vecchia bilancia sono sotto di 14 kg rispetto all’inizio dieta

incomprensioni

aprile 11, 2010

avevamo appuntamento alle 15.30 per biciclettare assieme, ma ha piovuto
io le mando un sms per disdire e lei mi risponde che è già andata da ikea
senza di me e senza avvertire
ad un’amica si perdona di tutto

nuova bilancia

aprile 11, 2010

ho comprato una nuova bilancia con cui inizierò a pesarmi da domani
quella vecchia stamani mi ha detto che ho perso 8 kg nell’ultimo mese e 14 in totale dall’inizio dell’anno
temo che la dietologa si arrabbierà per il troppo peso perso

risparmiare con i last minute

aprile 11, 2010

ieri mi ero scordato di fare metano prima di partire e così l’ho fatta direttamente a Pisa, arrivando alle 12.59 al distributore, giusto un minuto prima che chiudesse
ed ho scoperto che a Pisa il metano costa 0.840 invece che 0.918
alla fine ho risparmiato ben un euro, più di un kg
purtroppo un kg di metano non vale l’andata e ritorno da Pisa, quindi non posso risparmiare andando là, ma ogni volta che andrò a Pisa per altri impegni potrei approfittarne e risparmiare

sogni 2

aprile 11, 2010

ero da solo a pulire noci sgusciate dalla pellicina interna

sogni

aprile 11, 2010

ero un cartone animanto, mi chiamavo popof ed ero un topolino antenato di Fievel e cercavo di rubare del formaggio in Russia insieme alla mia comunità di topini
eravamo riusciti a scappare col bottino per molti km, ma ci trovavamo davanti un fiume senza sapere come superarlo e con la certezza che presto avrebbero scoperto il furto


Iscriviti

Ricevi al tuo indirizzo email tutti i nuovi post del sito.

Unisciti agli altri 29 follower