Archive for 5 aprile 2010

son soddisfazioni

aprile 5, 2010

sto indossando un paio di jeans e una maglietta che non mi entravano più da un anno

tutto sommato sono fortunato di vivere dove vivo (fotocronaca di una biciclettata)

aprile 5, 2010

già in primavera mi è possibile girare in bici circondato da un magnifico panorama






Mi scuso per la scarsa qualità delle foto, ma farle con un cellulare mentre si pedala non è proprio facile, almeno per me

una mattinata meno dura del previsto

aprile 5, 2010

uno degli ospiti difficili era stato rimandato in psichiatria quindi stamani è stata di tutto riposo
domani non sarà così, ma intanto godiamoci l’oggi

maglia di rorschach

aprile 5, 2010

chissà se devo dire cosa vedo nelle macchie di sudore nella mia maglia dopo 20 km di bici

uno spuntino fuori programma

aprile 5, 2010

mentre ero in giro in bici ho mangiato un moscerino, stavo quasi per vomitare dal disgusto

chiavi primaverili

aprile 5, 2010

ogni tanto metto anche io le chiavi di ricerca con cui sono arrivati sul mio blog
è un modo come un altro per non lasciar languire il blog quando si ha il blocco dello scrittore
certo negli ultimi giorni ho scritto quasi 250 post quindi forse la crisi dello scrittore non è proprio il mio caso, ma tant’è…

camicie o camice
camice o camicie
una volta per tutte camice è quello medico per esempio, camicie è il plurale della camicia

come farsi la barba
col rasoio, elettrico o a lametta, se proprio da solo non ti riesce esistono i barbieri

outlet della stufa
outlet stufe
ne esiste uno tra Lucca e Carraia, andate là invece di cercarlo sul mio blog

commenti ristorante altrove
se li cerchi altrove forse è meglio

antidepreddivi fau bda te
magari se impari a scrivere ti deprimi meno

troppe seghe fa male?
io personalmente non ho mai avuto problemi, magari specifica il troppe

matematica per i_pod
meglio cercare su un libro che sull’ipod, ma non si sa mai

ora legale figura
figura ora legale
nel senso che avete bisogno di una figura per capire come spostare l’orologio? siam messi bene

vantaggi e svantaggi uso mutande
i vantaggi sono anche per chi ti sta accanto, ma solo se le cambi spesso

perche’ si e’ abbassato il gradimento di?
perché lo chiedi a me?od ad un motore di ricerca. e soprattutto il gradimento di cosa?

turismo macabro
spiacente non è più il mio genere, comunque gira per cimiteri monumentali e dovresti essere accontentato

ض
زوجة ويلي هامسون
عكسهايسكسي بازيگران
بكيني
صور جميلات الغرب عاريه جدا
le mie lezioni di arabo si sono fermate alle prime 4 lettere dell’alfabeto, se quelli erano insulti alla mia persona mi associo volentieri, se fossero invece complimenti ne prenderei le distanze

sogni 2

aprile 5, 2010

mi veniva data la tessera dell’autobus vip che mi permetteva di accedere ad un servizio taxi fatto con un pullman

sogni

aprile 5, 2010

venivo assunto come aiutante da un sindaco di una grande città americana


Iscriviti

Ricevi al tuo indirizzo email tutti i nuovi post del sito.

Unisciti agli altri 29 follower