Archive for 27 febbraio 2010

discordanze

febbraio 27, 2010

la scatola dice fragole e fragoline
il vasetto more e lamponi

la foto è tratta dal sito della Müller e tra l’altro i vasertti in quesitone non hanno alcun immagine di frutta nella realtà

a volte i sogni si avverano

febbraio 27, 2010

mi sono appena tagliato i capelli e temo che il sogno 6 si realizzi a breve

una madre sa sempre farti delle domande spiazzanti

febbraio 27, 2010

“hai preso tu l’asciugacapelli?”
questa è stata la mia reazione

nuovi yogurt 4

febbraio 27, 2010


provato anche questo, ma devo dire che per ora è quello che mi ha deluso di più
troppo asprigno

cambiare in corsa

febbraio 27, 2010

oggi volevo approfittare del bel tempo per fare una sgambata di una ventina di km in bici
arrivato a metà strada circa ho dovuto optare per una sgambata a piedi causa foratura
è sempre attività fisica, ma che palle

-8.2-0.3=-8.5

febbraio 27, 2010

sta andando bene questo inizio fine settimana, speriamo di continuare così, se il meteo assistesse andrei anche in bici

sogni

febbraio 27, 2010

parlavo di musica con una ragazza e non mi accorgevo che lei voleva fare sesso con me


Iscriviti

Ricevi al tuo indirizzo email tutti i nuovi post del sito.

Unisciti agli altri 29 follower