Archive for 29 giugno 2009

le mie colleghe non hanno gradito

giugno 29, 2009

mi avevano chiesto di mettere un’alba come sfondo della scrivania del pc dell’ufficio
io avevo scelto questa foto

ma loro han preferito altre foto
chissà perché…

macedonia

giugno 29, 2009

quando fa molto caldo fa piacere rinfrescarsi con una bella macedonia

però a pensarci bene se facesse freddo non mi dispiacerebbe scaldarmi con una bella miss macedonia

(ringrazio google immagini per le belle immagini)

la brum del capo…

giugno 29, 2009

in realtà era il pulmino della struttura ad essere bucato
ed è toccato a me cambiare la gomma
al sole ed a mezzogiorno
credevo di sciogliermi

minacce

giugno 29, 2009

anche oggi ho subito minacce da uno degli psichiatrici che sono nella struttura dove lavoro
si tratta di un uomo che ahimè tende a mettere spesso in pratica le minacce che fa e che già in passato mi ha preso a calci
ma tutto sommato preferisco quando passa all’azione, almeno posso contenerlo e non devo guardarmi alle spalle in vista di un suo attacco sleale
inoltre se lui mi colpisse potrei a buona ragion spedirlo in psichiatria per un periodo di tempo utile a lui a calmarsi ed a me a lavorare in pace

prevenire è meglio che curare

giugno 29, 2009

per fortuna avevo dormito un pò nel pomeriggio
stanotte non ho chiuso occhio per il caldo fino alle due ed alle sei ero già in piedi

sogni

giugno 29, 2009

ho sognato che mi dicevano “per fortuna tocca a lui altrimenti ci avresti messo un sacco”


Iscriviti

Ricevi al tuo indirizzo email tutti i nuovi post del sito.

Unisciti agli altri 29 follower