Archive for 26 giugno 2009

non sarà Adidas, ma spero faccia la sua funzione

giugno 26, 2009

una sveglia ecologica

giugno 26, 2009

farsi pinzare dalle zanzare ti obbliga a svegliarti presto
non sarà una sveglia precisa, ma di sicuro funziona

atipica ginnastica mattutina

giugno 26, 2009

stamani alle 6.00 ero a sollevare la parte anteriore del motorino di mia madre per portarlo dal gommista senza che si sciupasse la ruota

meno memo

giugno 26, 2009

mi son scordato le gallette il giorno che ho deciso di non pranzare a lavoro, ma a casa

sogni

giugno 26, 2009

ero un superuomo che aveva avuto superpoteri da una katana magica
ogni volta che si toccava la lama della katana si acquistavano nuovi poteri così io cercavo di conquistarne sempre più
ero malvagio ed ero disposto ad uccidere
e vagavo tra diverse realtà parallele per aumentare i miei poteri
affrontando a volte anche miei doppi dimensionali
i primi poteri ricevuti erano quelli di wolverine
in un mondo rapivo una bambina per far sì che la madre mi consegnasse la katana
in un altro facevo la fila alla posta per ritirare il pacchetto contenente la katana
in un altro uccidevo un me stesso che l’aveva avuta in ereditò


Iscriviti

Ricevi al tuo indirizzo email tutti i nuovi post del sito.

Unisciti agli altri 29 follower