Archive for 16 giugno 2009

i parastinchi fanno il loro dovere

giugno 16, 2009

ma oggi avrei avuto bisogno di una parapalle
auch

imprevisti

giugno 16, 2009

oggi mi è toccato dare una mano a cambiare un paziente in coma e nel farlo lui è andato di corpo
temevo di andare di stomaco in quel momento ed invece sono riuscito a cavarmela
ma decisamente il lavoro di OSS non fa per me

ci sono telefonate e telefonate

giugno 16, 2009

alcune allungano la vita, come nel famoso spot
altre allungano il girovita, come in un vecchio post
altre ancora allungano l’orario di lavoro, come quella di oggi
alle 13.00 mi han detto che invece che uscire alle 14.00 avrei dovuto restare fino alle 15.00

acidità

giugno 16, 2009

mi scuso se oggi posso esser sembrato acido a qualcuno, ma quando si fa colazione con yogurt al limone è inevitabile.

si sà se sarò

giugno 16, 2009

di suo, avendomi chiamato senza che io abbia neppure fatto la domanda, anche per quest’anno farò il pucciniano
se le ipotesi saranno confermate farò 11 date 6 a luglio e 5 ad agosto
in pratica ho risolto la questione di cosa fare nel week-end

occhio alla penna

giugno 16, 2009


non appena perdo di vista per un attimo la mia penna a lavoro scompare come per magia

sogni

giugno 16, 2009

ero un guardiano in una caserma e vedevo etrare un signore anziano che cerca inutilmente di uccidere suo figlio militare


Iscriviti

Ricevi al tuo indirizzo email tutti i nuovi post del sito.

Unisciti agli altri 29 follower