Archive for 8 giugno 2009

terminator salvation

giugno 8, 2009

tutto sommato bel film
la trama forse un pò scontata, ma l’ambientazione futura rende bene l’idea che mi ero fatto dai precedenti terminator e gli effetti speciali sono decisamente all’altezza

il cimitero dei tappi

giugno 8, 2009

Immag014
ecco dove finiscono tutti i tappi delle penne a lavoro
dove finiscano le penne non è dato sapersi, ma è già qualcosa

sono indispensabile

giugno 8, 2009

non proprio io in quanto tale, ma il ruolo da me svolto e svolto da una persona come me
questo è emerso dalla riunione di stamani

troppo anticipo

giugno 8, 2009

stamani son partito presto per andare a lavoro per poter passare da un negozio, dimenticandomi che il lunedì mattina è chiuso

rischi del mestiere

giugno 8, 2009

oggi per ottenere di poter lavorare la mattina invece che il pomeriggio ho parlato direttamente ai capi del mio capo
ed ho ottenuto ciò che volevo
speriamo non mi costi troppo quando me la farà pagare

novità

giugno 8, 2009

la bandabardò recitava “le novità non sono buone…miglioreranno..come finirà?”
per ora le novità invece sono buone, almeno per me
da domani cambio drastico di orario
non più 14.30-20.30 ma 8.00-14.00
lavorare la mattina invece del pomeriggio per me è meglio
perché la mattina con l’angoscia di dover andare a lavorare non mi godo il tempo libero, il relax serve dopo il lavoro, non prima
avrò più tempo sia a pranzo(sebbene dalle 14.30 in poi) sia a cena e più possibilità di socializzare sia con amici virtuali che reali
insomma io son contento
almeno per ora

riunioni spezza mattina e spacca maroni

giugno 8, 2009

una, temo inutile riunione, mi obbliga ad andare a lavoro alle 11.30 invece che alle 14.30
o meglio mi obbliga ad essere presente e poi di suo finita la riunione dovrei uscire e rientrare alle 14.30
beh io finita la riunione entro in turno,almeno esco prima
altrimenti che ci faccio a Lucca due ore senza aver nulla da fare?

lunedì è sempre lunedì anche quando non è lunedì

giugno 8, 2009

il titolo può sembrare strano e forse lo è, ma questo concetto lo vivo da un pò di tempo e volevo esprimerlo
io lavoro diciamo a turno, facendo solo 4 riposi al mese con turni di 5/6/7 giorni lavorativi consecutivi, ma a volte anche solo 4
per me non esiste più il concetto di fine settimana
non solo perché appunto la mia settimana lavorativa non coincide con quella reale per quanto riguarda la durata, ma neppure per i giorni di inizio e fine
per esempio l’ultimo giorno libero, equivalente per la stragrande maggioranza alla domenica, io l’ho avuto di venerdì e di conseguenza il sabato, inizio del week end, per me era il lunedì
da qui il titolo
il lunedì(percepito da me) è sempre il lunedì anche quando cade di sabato
di contro il titolo può essere letto anche in un altro senso, almeno per me
oggi è lunedì e sebbene per me sia il terzo giorno lavorativo su sette, quasi un mercoledì, resta sempre un lunedì ed è più duro
in sostanza, come recitava una vignetta della settimana enigmistica, io odio il lunedì


Iscriviti

Ricevi al tuo indirizzo email tutti i nuovi post del sito.

Unisciti agli altri 29 follower