Archive for 27 febbraio 2009

settima stanza a pet society

febbraio 27, 2009

finalmente Josh ha di nuovo una stanza per dormire

ma ora gli servirebbe un ascensore

stanza-sette

forbidden science

febbraio 27, 2009

vista la prima puntata sottotitolata

beh a parte le numerose scene di sesso anche abbastanza esplicite direi che a prima è stata proprio una semplice introduzione dei personaggi

non ho ancora capito dove voglia andare a parare il telefilm e come si evolverà la storia

ma è fantascientifico e direi ben curato

vedremo alle prossime

chiavate infrasettimanali

febbraio 27, 2009

vatti a fidare dei feed

febbraio 27, 2009

ultimamente sta impazzendo google reader

mi segnala post da leggere  e non ne visualizza alcuno nuovo

mi segna come non letti post già letti da mesi

mi consiglia di iniziare a seguire blog che già seguo

costi assurdi

febbraio 27, 2009

una marca da bollo mi costa 14.62 

capisco che non potessero ridurla a 14.60 per non perdere un mucchio di soldi

ma potevano fare cifra tonda a 14.65 o 14,70 che tanto gli spiccioletti non ce li ha mai nessuno

corsi e ricorsi

febbraio 27, 2009

mi sono iscritto ad un corso di formazione non retribuito per il lavoro

speriamo sia utile ed interessante

sogni 3

febbraio 27, 2009

assistevo ad un concerto di Guccini

sogni 2

febbraio 27, 2009

approvavo tre commenti nel mio blog

sogni

febbraio 27, 2009

mangiava un maxicono


Iscriviti

Ricevi al tuo indirizzo email tutti i nuovi post del sito.

Unisciti agli altri 29 follower