Archive for 20 febbraio 2009

visitatori di Molengai

febbraio 20, 2009

meno scrivo e meno sono presente sul blog e maggiori sono le visite
lo avevo già notato durante le ultime ferie, ma anche oggi durante le quasi 8 ore in cui ero a lavorare le visite sono raddoppiate d’intensità rispetto a giorni tipo ieri che sono stato on line tutto il tempo
vorrà dire che durante questi giorni di iperlavoro farò il record di visitatori :p

un incarico strano

febbraio 20, 2009

images
in pratica sono guardia di porta e maestro di chiavi
l’ospite che devo tenere sotto osservazione ha la tendenza a colpire con pugni, graffi calci e testate chiunque gli si pari davanti ed io devo controllare che non esca dalla stanza per aggredire gli altri
questo comporta che aggredisce sempre me
oltre alle cento testate oggi ho preso un numero imprecisato di calci ed un paio di manate una delle quali molto, troppo, vicina ad un occhio
quando però non ero impegnato in questa attività il tempo sembrava non passare mai dalla noia

farsi prendere da un colpo di testa va bene

febbraio 20, 2009

ma quasi 100 testate sono decisamente meno gradevoli

chissà come sarà andata

febbraio 20, 2009

io sto scrivendo di mattina cercando di immaginare come sarà stato questo primo giorno impegnativo di lavoro nella RSD
sei ore sono tante e sarò quantomeno stressato
spero però che sia andato tutto bene
tra poco tornerò a casa e scriverò il resoconto
se non dovessi farlo vuol dire che è andata peggio del previsto

lavoro

febbraio 20, 2009

in questo momento sto lavorando, sono a metà giornata(grazie ai post ritardati :P) e non vedo l’ora di tornare a casa

bisogna tirare la cinghia

febbraio 20, 2009

non pensavo di essere dimagrito
non c’erano motivi per pensarlo eppure i calzoni senza cintura tendono ad accartocciarsi alle mie caviglie
magari si saranno allargati con i troppi lavaggi, ma preferisco pensare di essere dimagrito ed usare una cintura
ad ogni modo spinto da questo successo inatteso decido di rimettermi in riga con la dieta
da oggi
eccezion fatta per la cioccolata calda che mi servirà da antidepressivo dopo il lavoro :p

niente taglio di capelli

febbraio 20, 2009

anche quella è un’attività ed oggi non ne voglio fare
dopotutto non sono così lunghifoto-71

prevenire è meglio che curare

febbraio 20, 2009

dovendo oggi pomeriggio lavorare per sei ore, temo senza soste, stamani mi sono preso l’impegno di non fare un cazzo
non che si discosti molto dalle altre mie mattine, lo ammetto
ma oggi non faccio un cazzo per scelta consapevole di fancazzismo

forse è il caso

febbraio 20, 2009

noto che stamani ho molto freddo ai piedi
le opzioni sono due
o smetto di girare per casa scalzo
o chiudo la finestra che fa entrare aria fredda
o smetto di lamentarmi

si vabbè le opzioni sono tre ed io avevo detto due, ma perché limitarsi?

sogni 9

febbraio 20, 2009

ero a casa mia ed avevo un figlio piccolo
venivano a trovarmi Clockwise e Momix in tenuta da trekking scout e mi chiedevano di badare ai loro figli mentre facevano una scalata

sogni 8

febbraio 20, 2009

ero in treno e scoppiava una rissa in cui iniziavano a tutti a spararsi ed a lanciarsi grantate
io meno esperto di guerriglia lanciavo i proiettili a mano

sogni 7

febbraio 20, 2009

incontravo pinocchio e mi fermavo a chiacchierare con lui

sogni 6

febbraio 20, 2009

venivo scelto come cacciatore di draghi e viaggiavo per il mondo in bici a cercarli
quando avevo compagni di caccia viaggiavo in tandem od in quelle bici a 4 posti, oppure in pedalò se dovevo andare in acqua

sogni 5

febbraio 20, 2009

bevevo un caffè e mi accorgevo che era ancora in polvere

sogni 4

febbraio 20, 2009

partecipavo ad una gara estrema di case viaggianti, era concessa ogni scorrettezza la mia casa, posta su 4 ruote ed agganciata ad un furgone dei gelati sammontana, veniva inseguita da un elicottero che cercava di abbatterla con i missili


Iscriviti

Ricevi al tuo indirizzo email tutti i nuovi post del sito.

Unisciti agli altri 29 follower