Archive for 10 febbraio 2009

riprendere

febbraio 10, 2009

dopo otto giorni di ferie forzate riprendere a lavorare è brutto

avere poi 4 giorni liberi non retribuiti aiuta a riprendersi dalla fatica, ma deprime il portafogli

la matematica non è un’opinione

febbraio 10, 2009

si può pensare che per una famiglia di tre persone due bagni siano sufficienti e normalmente lo sono

non oggi

oggi i miei bisogni fisiologici si sono scontrati con la dura realtà matematica 

due bagni occupati ed io in coda ad aspettare :(

sogni 6

febbraio 10, 2009

ero uno iettatore e mi associavo ad un assicuratore per fare soldi

sogni 5

febbraio 10, 2009

iniziavo a lavorare come astronauta

sogni 4

febbraio 10, 2009

scoprivo che mio padre faceva parte del controspionaggio

sogni 3

febbraio 10, 2009

il mondo era invaso da draghi che si divertivano ad incenerire gli umani

sogni 2

febbraio 10, 2009

mi svegliavo per poter plurkare

sogni

febbraio 10, 2009

ero una spia ed indagavo negli USA


Iscriviti

Ricevi al tuo indirizzo email tutti i nuovi post del sito.

Unisciti agli altri 29 follower