Archive for 1 novembre 2008

la terrazza sul lago

novembre 1, 2008

film non eccelso, ma godibile

con un buon Samuel L Jackson

lo consiglio per passare un paio d’ore davanti ad uno schermo anche se forse non da cinema

aspetto e spero

novembre 1, 2008

da ieri aspetta una telefonata da un’assistente sociale per un nuovo incarico

ma nulla

dovrei iniziare lunedì, ma a questo punto temo l’inizio verrà rimandato

sincronia

novembre 1, 2008

mia madre oggi mi ha comprato dei pocket coffee

e oggi me li ero comprati anche da solo

era destino, si vede, che dovessi mangiarli

prima e dopo

novembre 1, 2008

già me ne pento

novembre 1, 2008

un paio di volte all’anno circa mi rado del tutto la barba

e già dopo pochi istanti me ne pento

ma prima sento la necessità del taglio e subito dopo prego per una repentina ricrescita

biscotti nuovi

novembre 1, 2008

:(

wall-e

novembre 1, 2008

Alla fine l’ho visto su megavideo e devo dire nonostante lo scetticismo iniziale dovuto alle troppe critiche positive che mi facevano temere una delusione e nonostante l’inizio un pò lento il film mi è piaciuto molto e lo consiglio

scarpe

novembre 1, 2008

l’oggetto del desiderio sarebbero delle nuove caterpillar

ma visto il prezzo mi accontenterei di un’imitazione

le cat che indosso hanno circa dieci anni e sono ancora perfetti spero che l’eventuale copia duri almeno la metà

pocket coffee

novembre 1, 2008

non ho saputo resistere

certo avessero il caffè amaro all’interno sarebbero sublimi, ma sono comunque molto buoni

diversificare

novembre 1, 2008

solitamente compro i biscotti discount al lidl oggi ho preso gli equivalenti ed equicostanti al penny

se sono altrettanto commestibili avrò un’alternativa

non sono dotato di telepatia

novembre 1, 2008

non sono riuscito a convincere col pensiero mia madre a comprarmi un cornetto al bar :(

novembre

novembre 1, 2008

inizia un mese abbastanza impegnativo dal punto di vista lavorativo

il mio orario settimanale passa da 18 a 30 ore

sogni 3

novembre 1, 2008

discutevo con la caposala a lavoro

sogni 2

novembre 1, 2008

ho sognato il foglio firme del pucciniano

sogni

novembre 1, 2008

ero in giro col pulmino del lavoro


Iscriviti

Ricevi al tuo indirizzo email tutti i nuovi post del sito.

Unisciti agli altri 29 follower