Archive for 12 settembre 2008

dedicato a mio nonno(dal vecchio blog)

settembre 12, 2008

Mio nonno non sa che hoi il blog
a malapena sa cosa sia un computer
ma dedico a lui questo post
Mio nonno che conosce il dolore del lutto anche troppo
Mio nonno che ha perso il padre prima ancora di poterlo conoscere
Mio nonno che ha vissuto l’orrore della guerra e dei campi di lavoro
Mio nonno che ha perso un figlio di 24 anni, mio zio, ed uno di 52,mio padre, ed un nipote in fasce,mio fratello
Mio nonno che come me non sa esprimere i sentimenti e soffre dentro
Ti voglio bene nonno, anche perché tra te e me non ce bisogno di dirselo per saperlo

le coincidenze esistono

settembre 12, 2008

oggi in auto per giri di commissioni pensavo che se avesse fatto ancora così caldo avrei dato di testa come il protagonista di “un giorno di ordinaria follia” e cosa mi ritrovo oggi a vedere?
;)

regali

settembre 12, 2008

non so cosa regalare a mio nonno per i suoi 85 anni

sarà il caldo

settembre 12, 2008

ma ho un magone addosso da depressione

ho talmente sete

settembre 12, 2008

che non lascio alla bibita il tempo di freddarsi

sbagliare forse no…

settembre 12, 2008

ma qualcosa fuori luogo la faccio anche io
:(

devo iniziare a comportarmi meglio

settembre 12, 2008

perché non resisterei all’inferno
fa troppo caldo già qui

un pò di numeri

settembre 12, 2008

2000° post
in 123 giorni
nove categorie
515 tags
5586 commenti

mica male

a questi andrebbero aggiunti i numeri del vecchio blog

2742 post
in poco più di un anno
21826 commenti
178 tags

post 2000

settembre 12, 2008

fatto

il mio prossimo post

settembre 12, 2008

la sindrome è tornata

settembre 12, 2008

e continuo a plurkare come un pazzo
prima o poi finiranno ste ferie forzate

ebbene sì, dico no a sky

settembre 12, 2008

l’ho avuto per due mesi gratis e non mi ha accattivato per nulla
forse perché era estate
forse perché tutto sommato si trova di tutto streaming ormai
ma pagare sky per un servizio che nonm mi serve non mi sembra il caso
certo se offriranno altri mesi di prova in periodo invernale chissà
spero erò che dop quest prova mi depennino dalle liste
così da non ricevere più chiamate all’ora di pranzo e cena

ci è rimasta male

settembre 12, 2008

la centralinista sky che mi aveva chiamato per sapere che pacchetto volevo dopo i due mesi gratis sapendo che io avevo deciso di disdire sky

questo pomeriggio

settembre 12, 2008

devo far riparare una bici ed una finestra

quando non si ha nulla da fare

settembre 12, 2008

può essere piacevole restare in mutande a giornate piene a fankazzare


Iscriviti

Ricevi al tuo indirizzo email tutti i nuovi post del sito.

Unisciti agli altri 29 follower