Archive for 19 giugno 2008

mia sorella mi ha mandato due suoi amici per una pompa

giugno 19, 2008

era  meglio se mandava due amiche anche qualora non si fossero intese di idraulica

hoshimem

giugno 19, 2008

testo “post mille”

giugno 19, 2008

come ogni giorno, ogni istante, ogni attimo

io sto postando

post 1000

post mille

giugno 19, 2008

dimenticavo il testo dell’inno di xectx

giugno 19, 2008

xectx  ahah

ha il blog su splinder

xectx  ahah

e l’account su twitter

lo cerchi su splinder

lo cerchi su twitter

ma se lo vuoi trovare prova su plurk

xectx  ahah

lui suona il trombone

xectx  ahah

è un simpaticone

microfono

giugno 19, 2008

ho comprato un microfono per skype :)

10 sms

giugno 19, 2008

trovarsi dopo un paio d’ore 10 sms e scoprire che son tutti pubblicità non fa piacere

caffè Molengai

giugno 19, 2008

mi mancano e vorrei aprirli anche qua, ma ormai son su plurk i nuovi caffè

commenti

giugno 19, 2008

questo blog ha superato i 4000 commenti di cui circa 2800 fatti da due persone me compreso ed il resto sparsi

vi ringrazio tutti

anche oggi niente palestra

giugno 19, 2008

ma mi son svegliato nella notte con dolori di stomaco ed ho preferito evitare

ma domani non ci sono scuse

azz le devo cercare in giornata :p

è iniziata la stagione estiva

giugno 19, 2008

le prostitute sono spuntate su tutta la strada che collega Pisa a Viareggio

era un pò che non ne vedevo così tante

ed alcune erano quasi sicuramente donne

famiglia d’anatre

giugno 19, 2008

il nuovo teatro, come il vecchio tra l’altro, sorge sulle rive del lago e spesso si sente qualche anatra starnazzare allegramente.

ieri durante le prove ce ne erano almeno cinque che abbandonata l’acqua si son riversate sul prato.

una scena molto carina che mi dispiace poter condividere solo a parole

prevedo noia pomeridiana

giugno 19, 2008

oggi dalle 16.00 alle 18.00 nuove prove del secondo atto

spero vivamente che stavolta ci caghino un po’ di più e ci faccian far qualcosa, perché due ore seduto a gambe incrociate mi annoiano solo al pensiero

il mio tempo libero vale di più

giugno 19, 2008

ieri alle 21.30 dopo l’ora e mezza inutile di prove avevo le prove del terzo atto.

naturalmente han fatto le scene in cui io ero già uscito quindi fino alle 24 non ho avuto nulla da fare e mi son rotto le palle assieme a tanti altri figuranti

servitore di Pingo Pong Pang

giugno 19, 2008

ieri dalle 20.00 alle 21.30 le prove a teatro riguardavano solo due figuranti del secondo atto io ed un altro ragazzo.

ci hanno fatto sedere in scena a gambe incrociate in posizione e poi si sono scordati di noi, un’ora e mezza pagati per star seduti e non far nulla

che palle


Iscriviti

Ricevi al tuo indirizzo email tutti i nuovi post del sito.

Unisciti agli altri 29 follower