Archive for 18 maggio 2008

complimenti all’inter

maggio 18, 2008

il primo scudetto che vnce veramente dall’epoca di mattheus
gli altri per me, amante del calcio, ma non tifoso, non erano “veri”
uno a tavolino ed uno falsato da penalizzazioni
questo è vero anche perchè alla fine ha rischiato di perderlo
ed il prossimo anno l’inter potrà dimostrare davvero il suo valore
Mi spiace solo per il parma che ha fatto le spese, ma i tempi del grande Parma erano lontani

mi costerà caro?

maggio 18, 2008

molengai non sbaglia mai
ma spesso non si accroge di ciò che fa
non si tratta proprio di un errore
ma di una cosa che poteva evitare
in pratica ha cancellato il link dell’università della sorella dai preferiti
la sorella si arrabbierà, ma non si tratta di niente di irrimediabile

come un ciocco

maggio 18, 2008

nel pomeriggio son crollato di nuovo
evidentemente guidare mi stanca molto perchè altre volte che ho fatto le tre di notte non sono stato poi in stato comatoso
o forse è stato il poco alcol in corpo

non si può…

maggio 18, 2008

mangiare fiele
e
cacare miele

sogni/2

maggio 18, 2008

mi sono appena svegliato da un riposino
ma avrei prefeirito non andare a dormire visto il sogno
ho sognato mio padre
ho sognato di aver litigato con lui
e nel sogno era vivo
ma pian piano mi rendevo conto che in realtà non lo era
che non avrei più potuto far pace con lui anche se in realtà non avevamo litigato
che non gli avrei più potuto dire quanto gli volessi bene
e sentivo tanto dolore da sanguinare
un male talmente intenso da svegliarmi
tutt’ora sono scosso

ora faccio una doccia per calmarmi
poi vado a pranzo dalla nonna

a dopo

odio le macchinette

maggio 18, 2008

ieri sera al ritorno, verso le due/tre di notte, non c’erano casellanti ma solo macchinette mangiasoldi.
naturalmente non accettavano affatto i miei 5 euri
ho provato più volte finchè risputandoli nn li ha fatti cadere per terra in una pozzanghera
son dovuto scendere dall’auto e poi pagare con la carta di credito
che palle

111° post

maggio 18, 2008

mica pizza e fichi
:)

suggerimenti accettasi…

maggio 18, 2008

ho avuto richieste di aprire qui il caffè Molengai per la presenza di dialer nel vecchio blog
non ho idea di cosa sia un dialer
nè cosa comporti
ma il caffè resterà nel vecchio blog
lì è nato e lì è giusto rimanga
però potremmo provare se lo vorrete ad aprire qualcosa anche qui
con un nome diverso
si accettano suggerimenti

caffè

maggio 18, 2008

ieri sera a casa di amici non si è preso
non ho sentito la necessità di chiederlo anche perchè sapevo di avere in auto una bottiglietta con mezzo litro che mi sono sparato nel ritorno
decisamente credo di avere una dipendenza da caffè
ma mi va bene così :p

taboo

maggio 18, 2008

adoro quel gioco
e ieri la mia squadra ha stracciato gli avversari 2-0
e gli abbiamo anche dato un vantaggio
siamo troppo forti
e soprattutto poco spocchiosi :p

integerrimo fino(quasi) alla fine

maggio 18, 2008

ieri mi ero detto di non bere alcolici dovendo affrontare un viaggio di ritorno che già sapevo lungo e noioso.
per tutta la cena ho resistito
ma poi ad un offerta di porto rosso non ho saputo resistere
ed a dirla tutta neanche al successivo whisky :p

complimenti alla coconduttrice

maggio 18, 2008

una amica è stata sdcelta come coconduttrice di un gruppo gestalt
si tratta di una cosa molto da psic che neanche io ho capito appieno ma sono felice perchè lei è felice :p

complimenti ai cuochi

maggio 18, 2008

ottime le lasagne, diverse dal solito ma davvero buone, se il cuoco passasse da questo post e mi inviasse la ricetta gradirei molto visto che so che mi legge…
certo con i miei ritmi questo post potrebbe presto essere sommerso :p
gli manderò una mail che è meglio :)

bellissima serata

maggio 18, 2008

stare tra amici è bellissimo
e vedere che nonostante non ci si vedesse da tempo si sta bene insieme fa proprio felici

bella casa

maggio 18, 2008

i miei amici hanno proprio un bell’appartamento.
mi ha fatto un’ottima impressione :)


Iscriviti

Ricevi al tuo indirizzo email tutti i nuovi post del sito.

Unisciti agli altri 29 follower