Archive for 15 maggio 2008

anche stasera sono felice

maggio 15, 2008

happy hour ;)

divergenze d’opinione

maggio 15, 2008

mia madre ha chiesto quali vecchi asciugamani non buttare
naturalmente quelli che volevo io sono quelli che ha buttato :(

le massime di Molengai

maggio 15, 2008

questa maglietta l’adoro

tags

maggio 15, 2008

li aggiungo dal portatile perché dal fisso non posso :(

sembrava risolto il problema batteria

maggio 15, 2008

ma si ripropone ogni volta sul più bello :(

un problema risolto

maggio 15, 2008

la lavatrice è risorta
al modico prezzo di 180 euri

coazione a ripetere

maggio 15, 2008

la lampadina della doccia non c’è più
lo so perchè l’ho tolta io
ma ogni volta che faccio la doccia accendo inutilmente la luce e non succede nulla e mi dico
“già, la lampadina non c’è”
fatta la doccia spengo la luce e non succede nulla e mi dico
“già, la lampadina non c’è”
mentre mi vesto accendo la luce e non succede nulla e mi dico
“già, la lampadina non c’è”
uscendo dal bagno spengo la luce e non succede nulla e mi dico
“già, la lampadina non c’è”

insomma proprio non mi entra in testa
vabbè vi lascio e vado a vedere se ho spento la lampadina della doccia

happy hour alla molengai

maggio 15, 2008

di solito ad un happy si prende una birra per farla diventare due
io ho sbagliato i conti e ne ho porese due che son diventate quattro
delle quattro pinte una l’ho offerta alla Blasfava che la prossima volta me la renderà
spero
comunque al prox happy passo direttamente al litro che diventano due, si risparmia

leggenda metropolitana

maggio 15, 2008

di solito alle leggende metropolitane io non credo
ma di questo ho sentito due versioni concordanti da testimoni oculari e quindi penso sia vera
Si narra che una decina di anni fa dopo una festa sulla spiaggia famosa per il suo elevato tasso alcolico due ragazzi stessero tornando a casa, uno in motorino l’altro in bici gonfi come due zampogne ubriache.
Questi due ragazzi furono fermati dai carabinieri e sottoposti al test del palloncino
uno dei due, decisamente più abituato a bere risucì con abili sotterfugi a soffiare talmente poco da non risultare sopra soglia mentre l’altro no
e iniziò a protestare contro i caramba
alla fine questi esasperati chiamarono il carrattrezzi per sequestrargli il mezzo
verso le cinque del mattino il carrattrezzi non voleva credere ai suoi occhi, doveva sequestrare una bici
guida in stato di ubriachezza di velocipede non motorizzato

obiettivo del giorno

maggio 15, 2008

arrivare al 66° post

è l’ora del tè

maggio 15, 2008

non qui ma da qualche parte del mondo son le cinque quindi io mi prendo un tè con i biscotti.
di suo dopo potrei anche passare alla birra ;)

niente palestra

maggio 15, 2008

anche oggi come ieri salto la palestra
vabbè mi darò da fare con un impresa titanica
rendere agibile camera mia
perché ordinarla è un’impresa sovraumana

accidenti

maggio 15, 2008

ad alcuni lettori splinderiani il nuovo molengai 2 su Wp non piace
il guaio è che a me piace e molto
e non so che fare
non voglio perdere i miei lettori preferiti
ma non voglio neppure tornare in toto su splinder
per ora tengo aperti entrambi poi si vedrà

sogni

maggio 15, 2008

ero un altra persona che chiaccherava con Molengai
devo dire che lo trovo abbastanza simpatico questo molengai ;)


Iscriviti

Ricevi al tuo indirizzo email tutti i nuovi post del sito.

Unisciti agli altri 29 follower